Permuta del veicolo Renault

  1. Fiducia

    Evitate spiacevoli sorprese e date in permuta il vostro veicolo presso il vostro concessionario Renault, indipendentemente dal marchio. Una volta elaborato il vostro preventivo online, il rivenditore vi contatterà per organizzare un incontro e vi fornirà un’offerta equa basata sui prezzi di mercato.

  2. Velocità

    Inserite le funzioni e le condizioni del vostro veicolo in pochi e semplici clic e ottenete un preventivo di permuta istantaneo, indipendentemente dal marchio. Un concessionario Renault nella vostra zona vi contatterà per organizzare un incontro e finalizzare l’offerta di permuta.

  3. Trasparenza

    Le nostre offerte di permuta si basano su osservazioni in tempo reale dell'evoluzione del mercato e delle transazioni più recenti. Vengono verificate da uno specialista presso il concessionario in vostra presenza.

  4. Affidabilità

    Non appena la vendita sarà completata, il valore concordato del vostro veicolo vi verrà corrisposto tramite assegno o bonifico bancario. È possibile utilizzare questo importo anche per l’acquisto di un veicolo nuovo o usato.

Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Svizzera SA e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
scoprire di più